Segreteria

Segreteria

Segreteria: Sig.ra Brigitta

La segretaria è presente a studio tutti i pomeriggi  e risponde al numero telefonico del medico di turno:

lunedì pomeriggio ore 15-19: tel. 06.5346818 (Preziosi) oppure 333.1132630 (Marolla)

martedì pomeriggio ore 15-18: tel. 06.58202059 (Corbo)

mercoledì pomeriggio ore 15-17: tel. 333.1132630 (Marolla)

giovedì pomeriggio ore 15-18: tel. 06.58202059 (Corbo)

venerdì pomeriggio ore 15-19: tel. 06.5346818 (Preziosi)

Per richiedere certificati di vario genere (anche ai fini assicurativi),  visite medico-sportive per attività agonistica, farmaci che rientrano nel trattamento di malattie o disturbi cronici, esami programmati e visite specialistiche già concordati con il medico, potete inviare qualche giorno prima una e-mail all’indirizzo riammiscuola@gmail.com.

Per il ritiro di ricette o certificati  inviati per e-mail, è molto importante  ASPETTARE CHE LA SEGRETARIA RISPONDA ALLA VOSTRA E-MAIL con una mail di conferma per il ritiro. Infatti, è inutile presentarsi in ambulatorio per il ritiro di quanto avete richiesto perché sicuramente non è pronto.

Per favore, inviate la vostra richiesta per email con qualche giorno di anticipo; la email che vengono evase sono quelle del giorno precedente. Se avete urgenza, chiamate direttamente in ambulatorio per parlare con la segretaria.

Nella mail inviata alla segretaria, dovete specificare; nome del bambino, nome del pediatra che lo ha in cura, malattia o problema avuto e da quanti giorni, tipo di certificato o impegnativa richiesto, cognome e tel. cellulare del richiedente.

RICETTA ROSSA IN OSPEDALE! Ricordiamo che, se portate vostro figlio in visita specialistica presso un ospedale o una struttura accreditata con il S.S.N., avete il diritto di ricevere le prescrizioni di farmaci, analisi, esami o ulteriori visite direttamente dai medici stessi. Non dovete tornare dal vostro pediatra per queste prescrizioni.

Le richieste di analisi o visite prescritte da medici privati saranno sottoposte a valutazione da parte del proprio pediatra.

Non è possibile prescrivere farmaci o prescrizioni in convenzione con il S.S.N. a pazienti non iscritti negli elenchi dei medici dello studio se non per motivi di vera urgenza.