La trafila burocratica è la seguente: 1) il neonato fino a 3 mesi ha la priorità di scelta, per cui può essere iscritto solo al pediatra che non abbia saturato gli 80 posti destinati proprio alle prime scelte dei neonati.…
La visita domiciliare viene effettuata dal pediatra a propria discrezione, cioè se ritiene che veramente ce ne sia bisogno. Questo perchè per effettuare la visita presso la casa del bambino il vostro pediatra deve utilizzare molto tempo e non può…
Durante i mesi estivi saranno possibili accorpamenti di orario di lavoro che debitamente comunicati su questo sito e nei locali dello studio. Solitamente è attivo un solo numero di telefono: 06.58202059.
Il Servizio di Guardia Medica (Servizio di Continuità Assistenziale di Roma e Provincia): tel. 06. 57.06.00 è attivo durante i giorni prefestivi dalle ore 10 e durante tutto l’arco dei giorni festivi. Durante i giorni lavorativi è attivo dallo ore…
Per certificati e ricette vi preghiamo di chiamare in segreteria (orari e telefoni in “scheda studio”) con qualche giorno di anticipo. E` possibile anche mandare una mail all`indirizzo riammiscuola@gmail.com. Aspettate sempre la mail di conferma che la vostra richiesta è…
Il vostro pediatra risponde telefonicamente al numero diretto dell’ambulatorio durante l’orario di visita. In altri orari per motivi urgenti potete chiamarlo al numero di telefono mobile. Quando contattate il vostro medico preparate una penna e un foglio.
In caso di reale urgenza, il pediatra di turno può ricevere i bambini assistiti dal collega. Anche in questo caso vi raccomandiamo di contattare il medico prima di recarvi allo studio.
Se volete far visitare vostro figlio in giornata, fate in modo di chiamare il vostro medico prima di recarvi allo studio. Ricordate: i bambini febbrili hanno sempre la precedenza.
I pediatri ricevono su appuntamento.